Carado. Si tratta di camper speciali, poiché sono costruiti nella Svizzera sassone, vicino a Dresta, in Germania. Attenzione alla qualità e soluzioni tecniche tedesche sono le parole chiave di Carado.
Camper Carado: leader del rapporto qualità prezzo
La vacanza in camper si sceglie per più motivi: desiderio di libertà, voglia di esplorare, desiderio di stare in natura e soprattutto possibilità di viaggiare senza perdere la comodità di casa propria. Quando si parla di vacanza in camper, non si pensa certo ad un risparmio, a meno che non si sceglie di viaggiare in un furgoncino stile Hippy con il minimo indispensabile; ecco perché, se anche ci si mantiene bassi con le spese, comunque è sempre di investimento che si parla. Un camper non è certo uno scherzo e non può essere utilizzato solo 3 mesi all’anno, altrimenti non ne vale la pena. Scegliere un camper, che secondo noi è leader del rapporto qualità prezzo, è un grande aiuto per chi ama lo stile della vita da camper e non rinuncia alla bellezza, oltre che alla perfezione, di una casa mobile in pieno mood tedesco. Il camper Carado è la scelta perfetta per chi cerca la praticità, ma ad un prezzo accessibile. Ecco 3 buoni motivi per scegliere Carado:
- Costruzione e qualità tedesca;
- Prezzo relativamente contenuto;
- Ottimo rapporto tra spesa ed investimento.
Il neo maggiore, forse, di Carado è l’assenza di soluzioni motorhome. Ad ogni modo sono in molti ad optare per Carado come brand, noi lo definiamo come il Volkswagen dei camper. Leggi anche:
- Camper Carado. Bellezza ed efficienza in una sola soluzione
- Camper Carado: tu quale preferisci?
- Carado V 132, compattezza e versatilità su quattro ruote
]]>