Camper Elnagh: 5 incredibili camper da non perdere - Camperis

Camper Elnagh: 5 incredibili camper da non perdere

Camper Elnagh: 5 incredibili camper da non perdere

I Camper Elnagh sono molto apprezzati perché dotati di comfort ed elevata tecnologia, ma anche per la qualità dei materiali con cui sono realizzati e la lunga durata nel tempo. Ecco 5 incredibili camper del brand fra cui scegliere!

Ti potrebbe interessare anche: Camper Elnagh: perché sceglierlo

Modelli di camper Elnagh imperdibili

Il modello 579 della serie Baron di Elnagh è il camper ideale per vivere una meravigliosa avventura di viaggio senza attendere oltre. Omologato per 5 posti e dotato di altrettanti posti letto, questo modello lungo 7 metri e 45 cm ha motore Fiat Ducato 2.2 140CV e rientra nella gamma dei semintegrali.

Versatile e molto accogliente, all’interno ha una cabina progettata appositamente per garantire a tutti i passeggeri comfort totale. Gli arredi sono in stile moderno, eleganti e curati nei dettagli, così come i rivestimenti, raffinati e di ottimo gusto.

In dotazione sono presenti smart Tv, frigorifero automatico, fornello a tre fuochi e altri accessori che rendono il camper unico nel suo genere e adatto per fare anche viaggi lunghi.

Sempre nella categoria dei semintegrali troviamo il modello Elnagh Baron 560, un camper di lunghezza inferiore ai sette metri dotato di una zona living molto accogliente, che può ospitare anche sei persone.

La cucina si presenta estremamente funzionale e attrezzata con tanti accessori come il frigorifero da 142 litri e la cappa aspirante, oltre che numerosi vani, dove conservare oggetti di ogni genere.

Il bagno è posizionato di fronte alla cucina, è composto da doccia e foro di scarico separati. Dietro l’abitacolo si trova il letto matrimoniale trasversale, che rappresenta il letto principale del camper, ma vi è anche un altro letto basculante con funzionamento elettrico.

Leggi anche: Camper Elnagh: caratteristiche che rendono eleganti e funzionali questi veicoli

Altre versioni di camper

Fra i modelli più incredibili di camper Elnagh troviamo anche il T Loft 582, omologato per 4 posti e con 4 posti letto disponibili. Arredato in stile classico, offre ambienti armoniosi e soluzioni pratiche per garantire massima vivibilità negli spazi.

La cucina offre tutto quanto serve per preparare ottimi pranzetti, come piano cottura a tre fuochi, lavello rotondo in acciaio, frigorifero variabile per capacità, pensili e cassetti vari.

Il camper dispone di ampio letto centrale, comodo e confortevole, dotato di flexpsace elettrico per poterlo regolare in altezza, e di un letto basculante che permette di far dormire altre due persone in dinette.

Nella categoria dei furgonato troviamo il modello Elnagh E-Van 2 Premium, con alimentazione diesel, motore Fiat Ducato e omologato per 4 posti. Le sue ridotte dimensioni lo rendono ideale per coloro che vogliono spostarsi agevolmente lungo qualsiasi tragitto senza operò rinunciare ai comfort.

Il camper è infatti dotato di tutto quanto serve per stare comodamente a bordo, è arredato con cura e dispone di tre posti letto. Anche il camper Elnagh E-Van Duo XL fa parte della classe dei furgonati e come il precedente monta meccanica Fiat Ducato ed ha alimentazione diesel.

A differenza del precedente modello dispone di 5 posti letto, quindi due in più per chi vuole ospitare più persone e desidera guidare un mezzo di dimensioni compatte. Lungo appena 6.36 m, è facile da manovrare e offre tanti comfort e accessori in dotazione per viaggiare senza pensieri.

Leggi anche: Motorhome Elnagh: scopriamo la gamma Magnum

Commenti

Nessuna risposta

Condividi questo articolo con i tuoi amici!