Camper usato economico: Ecco un modello che costa poco - Camperis

Camper usato economico: Ecco un modello che costa poco

Per chi prova a comprare un camper per la prima volta e vuole capire se insieme al proprio nucleo familiare una vacanza itinerante fa al proprio caso, è bene dirottare la scelta d’acquisto verso camper usati. Puntare su un camper di seconda mano in questo caso, è consigliato per poter risparmiare soldi e allo stesso tempo fare la prima prova di vacanza itinerante.

Il Camper modello CI Riviera 120

Il modello di camper usato che proponiamo, è un veicolo immatricolato nel 1998, e rispondente come caratteristiche al modello Autocaravan. Il CI Riviera 120 è un camper resistente ed il tipo di alimentazione (diesel) e la cilindrata (2000 cc) lo rendono nonostante i suoi 170.000 km percorsi, un camper dai consumi non eccessivi e dunque adatto a viaggi lunghi. Il costo del camper usato CI Riviera 120 è di € 9.900, compreso di numerosi accessori che rendono la guida più comoda e la permanenza all’interno più confortevole come tra gli altri la veranda, il pannello fotovoltaico, l’inverter 1000w, la scaletta,il portapacchi e  l’autoradio….

Immagini del camper usato economico

Le seguenti immagini ritraggono in diverse angolazioni il camper in vendita ad un prezzo basso. le foto sono scattate dal concessionario, per mostrare lo stato di manutenzione della carrozzeria del veicolo, in quanto i camper sono spesso soggetti ad un tipo di usura che può compromettere la serenità nel trascorrere vacanze in movimento. Ecco perchè anche sfruttando la nostra pagina Facebook, filmiamo i nostri camper. cerchiamo di rendere più agevole il compito di una scelta a distanza da parte di chi vuole acquistare un camper usato o nuovo presso una delle nostre concessionarie.   camper usati economicicamper usato economico

Commenti

1 risposte

1 thought on “Camper usato economico: Ecco un modello che costa poco”

  1. Salve vorrei cambiare il mio camper puro ducato 2500 con una mansardato impianto a gol . Fate anche permute ? Grazie

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Condividi questo articolo con i tuoi amici!